UNA DONNA GLI INVIA PER ERRORE UNA FOTO……MA LA SUA DELUSIONE E’ STATA PIU’ GRANDE DELLE SUE ASPETTATIVE

loading...

Quando ha ricevuto la foto, non poteva credere ai suoi occhi e la sua fantasia ha iniziato a galoppare più della ragione.

Lui un uomo, avevo inviato una email ad una ditta di Taiwan che vendeva biancheria da letto, per acquistare un set per il letto.

Il capo della società di biancheria da letto, che è una donna, dopo aver letto la richiesta dell’uomo, ha scattato una foto di uno dei suoi prodotti e l’ ha inviata all’uomo.

L’uomo ha raccontato: “Ho ricevuto quasi immediatamente risposta alla email di richiesta che avevo inviato. Quando ho visto la foto, ho iniziato a sudare e a tremare…..non mi era mai capitato……. quella ditta mi aveva mandato la foto, delle parti intime di una donna.” Ha poi continuato “Mi hanno persino chiesto se ero soddisfatto del colore!”

“Non riuscivo a credere ai miei occhi, fin quando ad un certo punto ho avuto una amara delusione…… ho capito che la foto che  mi avevano spedito era capovolta.’
Guardando in modo corretto, l’immagine mostra una porzione di un letto e una testata decorativa!”

L’uomo ha poi postato la foto ricevuta su facebook . Inutile dire che il post ha attirato subito l’attenzione di tanti utenti di Facebook che hanno espresso le loro opinioni sul tema.

Molte persone sono state anche scioccate, così come lo era stato lui…… ad esempio “Sunya Shiue”  ha detto: “E ‘così imbarazzante. Sono tutto sudato!”
Mentre Lin Jundong : “Mi fa pensare a qualcosa di favolosamente sporco!”.

Altri utenti di Facebook hanno fatto commenti fantasiosi all’immagine, che non riteniamo sia il caso di scrivere qui……..

 http://www.ultimedalweb.com/
loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *