“Salvini un po’ corn***. Si nota che…”. Toscani contro la Isoardi: il dettaglio, nella foto / Guarda

“Salvini un po’ corn***. Si nota che…”. Toscani contro la Isoardi: il dettaglio, nella foto / Guarda

6 novembre 2018 0 Di redazione

Oliviero Toscani, il terribile sospetto su Elisa Isoardi: “Salvini un po’ corn***. Nella foto si nota che…”

Puntuale, il giorno dopo l’annuncio della rottura tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini, è arrivato il commento velenoso di Oliviero Toscani che a Un giorno da pecora su Radiouno ha detto sul leghista: “È un po’ corn***. Se poi non dorme davvero ma fa finta di dormire è proprio un pirla…”.

Toscani ha provato a dare una lezione di fotografia alla Isoardi: “Quando guarda nell’obiettivo e fa una foto, è come se guardasse tutti coloro che poi vedranno quello scatto”. Secondo Toscani, c’era già qualcosa che non quadrava nella relazione tra il ministro dell’Interno e la conduttrice Rai.

Per il fotografo, che ha firmato tantissime pubblicità di Benetton, ricorda la canzone di Patty Pravo Pazza Idea“Faccio l’amore con lui però pensavo a te… – spiega – lei ha un po’ quest’aria qui, un po’ infedele, guardando nell’obiettivo guardo ognuno di noi mentre lei è li, insieme al poveretto che dorme…”.

Toscani quindi si è concentrato sull’ultimo storico scatto, quello dei due a letto: “Fa (Salvini, ndr) visivamente un po’ corn***, a livello di immagine lo cornifica. Guarda chi osserva la foto, però abbraccia l’altro…“. Insomma sotto sotto Toscani prende le parti del leghista: “Per una volta che è innocente, certo un po’ cornuto, con la Isoardi che guarda gli altri. Se poi non dorme davvero ma fa finta di dormire è proprio un pirla…” .

Il giudizio generale sulla foto comunque non è lusinghiero: “Ha tutte le cose più banali che si mettono insieme per fare la fotografia, è una foto abbastanza banale, anche la stanza dove si trovavano è una cosa pulita, sì, ma da hotel a 3 stelle, al risparmio”. liberoquotidiano.it