Spunta un video di Casalino: “Anziani e ragazzi down mi danno fastidio”

Spunta un video di Casalino: “Anziani e ragazzi down mi danno fastidio”

8 novembre 2018 0 Di redazione

Rocco Casalino fa parlara nuovamente di sé. Dagospia ha scovato e pubblicato un video di ArcadeTv7 nel quale si vede il portavoce del premier Conte seduto su ua cattedra davanti a una classe.

Ma a fare scalpore non è la sua posizione, bensì quello che dice sugli anziani e sui ragazzi affetti dalla sindrome di Down.

“Da bambino, da sempre, i vecchi mi fanno schifo. E tutti i ragazzi down…mi danno fastidio. Non ho nessuna voglia di relazionarmi a loro, nessuna voglia di aiutarli, poveretti che gli è capitata sta cosa ma non voglio occuparmene…”, afferma Casalino.

Che poi a chi gli contesta lo schifo di cui parla prova a motivare: “È come se fa schifo il ragno…io provo fastidio…è imbarazzo, non so come spiegarlo, non voglio perderci tempo…non mi va di stare con i vecchietti, non voglio stare dietro ai bambini, non voglio fare bambini, non mi va di stare dietro a uno che è down, che non capisce niente…”.

Il video è stato pubblicato due giorni fa su YouTube e al momento è ignota la data e il luogo in cui Casalino ha pronunciato queste parole. ilgiornale.it