Salmo ai fan che sostengono Matteo Salvini: “Cambiate la vostra idea del caz** o bruciate i miei cd”

Salmo ai fan che sostengono Matteo Salvini: “Cambiate la vostra idea del caz** o bruciate i miei cd”

10 novembre 2018 0 Di redazione

Salmo ha rilasciato una lunga intervista a ‘Rolling Stone’. Il rapper si è raccontato senza filtri parlando del suo passato difficile, della lotta contro la depressione e dell’intenzione di allontanarsi per un po’ dal mondo della musica. Infine, ha detto la sua sulla situazione politica attuale. Ha invitato i fan che sostengono Matteo Salvini a bruciare i suoi cd o a cambiare idea.

Stanno suscitando grande dibattito alcune dichiarazioni rilasciate dal rapper Salmo – all’anagrafe Maurizio Pisciottu – nel corso di un’intervista concessa a Rolling Stone. Il trentaquattrenne si è raccontato come sempre senza filtri, ripercorrendo le tappe più difficili della sua vita, che però hanno rappresentato il giusto bagaglio per il suo percorso musicale. Il rapper si è anche espresso sulla politica attuale, esprimendo con forza il suo dissenso a Matteo Salvini.

Le parole di Salmo contro Matteo Salvini
Salmo non sembra essere un sostenitore dell’attuale Vicepresidente del Consiglio e Ministro degli Interni Matteo Salvini. Parlando del suo rapporto con il panorama politico odierno, l’artista ha rivolto una sorta di appello ai fan. Ha invitato chi sostiene Salvini a non ascoltare più le sue canzoni: “Non puoi stare con Salvini e ascoltare hip hop. Strappa le mie magliette, brucia i cd. Oppure cambia la tua idea del caz**”.

La replica di Matteo Salvini

Non tarda ad arrivare la replica di Matteo Salvini, che sceglie Twitter per invitare Salmo ad aprire la mente, appellandolo sarcasticamente come un ‘fratello’, in pieno slang rapper: “Se state con Salvini STRAPPATE le mie magliette e BRUCIATE i miei CD”. Lo dice il rapper SALMO. Mamma mia che tristezza, apri la mente, fratello!”. fanpage.it